Le mie Poesie


LE MIE POESIE PUOI TROVARLE ANCHE QUI http://www.erospoesia.com/poeta.php?poeta=7937&n=AnimoErotico

My Gallery
Photobucket



Blografando-Accessori per la costruzione di blog e pagine web
by Blografando&AB


Questo non è un blog pornografico.
Pubblico anche contenuti per "adulti" quindi proseguite nella lettura solo se siete maggiorenni e consapevoli! Questo Blog è continuamente soggetto a pazzi esperimenti grafici e solo quando io troverò pace,"lui" si stabilizzerà e avrà un senso.
Se vuoi pubblicare sul mio blog poesie e racconti che hai scritto oppure disegni e "creazioni" contattami cliccando sulla bustina !



Photobucket

Photobucket -Pubblicata nuova poesia!
Photobucket - Aggiornamenti in corso!

PhotobucketSono tra i tuoi preferiti ?

Le vacanze sono finite



Purtroppo le vacanze sono finite e venerdì rientrerò a lavorare. 
Anche se con una bambina di due anni e mezzo non è facile riposarsi, devo ringraziare lei ed il mio amore Ale se sono riuscita a rilassarmi.
Niente tv, niente pc ma solo mare, verde, riposo e divertimento.
Peccato per la multa ai sensi dell'art  157 c3 del C.D.S di 39 € 

Fermata e sosta fuori dai centri abitati

 Fuori dei centri abitati, i veicoli in sosta o in fermata devono essere collocati fuori della carreggiata, ma non sulle piste per velocipedi ne', salvo che sia appositamente segnalato, sulle banchine. In caso di impossibilita', la fermata e la sosta devono essere effettuate il piu' vicino possibile al margine destro della carreggiata, parallelamente ad esso e secondo il senso di marcia. Sulle carreggiate delle strade con precedenza la sosta e' vietata

 Da segnalare:
Non esistono centri abitati a meno di 10 km  e parcheggiare l'auto dove l'abbiamo parcheggiata era l'unico modo per andare in spiaggia ! (spiaggia tra l'altro pubblicizzata sulle guide !).
Potevo comprendere se  in quel tratto di strada non esisteva alcuna attrattiva da indurre circa 35 macchine a parcheggiare  (non erano in mezzo alla strada e non intralciavano la circolazione proveniente da ambo i lati),  ma dato che lì si trova una spiaggia potevano anche metterci un cartello.
No comment !




Ogni mistieri è latru.

Related Posts with Thumbnails.
Di tutto e di più !
© Angelidicarta

Numero di Destino: 10
Colore: Azzurro intenso
Amuleto personale: Cerchio di turchese
Amuleto in casa: Piccola sfera di agata azzurra
Simbologia: Destino
Rituale: Portandola con se propizia la fortuna e le coincidenze positive

Una ruota in movimento eterno a volte in un senso a volte nell'altro verso il suo destino inconscio ed imprevedibile. Questa carta rappresenta la sorte che ci attende dietro l'angolo, l'imprevedibilità sia in senso positivo che negativo, la furbizia, l'adattabilità e la capacità di saper cogliere le occasioni.

ADC

Photobucket
Photobucket
 

blogger templates | Make Money Online