Le mie Poesie


LE MIE POESIE PUOI TROVARLE ANCHE QUI http://www.erospoesia.com/poeta.php?poeta=7937&n=AnimoErotico

My Gallery
Photobucket



Blografando-Accessori per la costruzione di blog e pagine web
by Blografando&AB


Questo non è un blog pornografico.
Pubblico anche contenuti per "adulti" quindi proseguite nella lettura solo se siete maggiorenni e consapevoli! Questo Blog è continuamente soggetto a pazzi esperimenti grafici e solo quando io troverò pace,"lui" si stabilizzerà e avrà un senso.
Se vuoi pubblicare sul mio blog poesie e racconti che hai scritto oppure disegni e "creazioni" contattami cliccando sulla bustina !



Photobucket

Photobucket -Pubblicata nuova poesia!
Photobucket - Aggiornamenti in corso!

PhotobucketSono tra i tuoi preferiti ?

Foto eros d'epoca e molto altro ancora








Io adoro questo blog



OLD PHOTO ALBUM
 
 

Segnalo anche il primo archivio di fotografie erotiche d'epoca: http://www.archivesderos.com/site/index.php  creato dal francese Alexandre Dupouy, collezionista e proprietario della libreria erotica “Les Larmes d'Eros”, da anni parte integrante della cultura parigina.
Il portale raccoglie migliaia di scatti datati tra il 1850 e il 1950 ed è strutturato su tre percorsi: Paradiso, Temi e Inferno. 
(P.s per prelevare le foto occorre registrarsi e pagare perchè è una collezione privata ma le miniature si possono comunque visualizzare senza impegno !)



Prezzari

20 settembre 1958: entrata in vigore della legge Merlin.
“... in Italia un colpo di piccone alle case chiuse fa crollare l’intero edificio, basato su tre fondamentali puntelli, la Fede cattolica, la Patria e la Famiglia. Perché era nei cosiddetti postriboli che queste tre istituzioni trovavano la più sicura garanzia...". Indro Montanelli










Libri


La casa editrice salentina Kurumuny pubblica il “Prezzario della rinomata casa del piacere“, un piccolo libro curato da Anna Chiriatti e 
Stefano Donno


La Bancarella Editrice
Viale Repubblica n. 47
57025 Piombino (Li)
Telefono 0565.221959
Fax 0565.221959


Attenta Signora ai "padroni" e a tutti coloro che vivono di noi; non solo sono forti, non solo son ben inoltrati nel mondo dei "potenti", ma hanno menti molto abili, e la loro corruzione non è solo di denaro. La loro propaganda è sottile, diabolica: dal loro mondo, nessuna di noi torna indietro perchè come in una giungla migliaia e migliaia di fili sottilissimi e forti ci tengono prigionere. Guai a chi ha tentato di fargliela! Io sono riuscita non dico a fargliela perchè semmai ho distrutto solo me stessa ma a farmi vedere differente da quella che veramente sono.

Purtroppo il libro è fuori catalogo ... ma se lo trovate fatemi sapere !

Related Posts with Thumbnails.
Di tutto e di più !
© Angelidicarta

Numero di Destino: 10
Colore: Azzurro intenso
Amuleto personale: Cerchio di turchese
Amuleto in casa: Piccola sfera di agata azzurra
Simbologia: Destino
Rituale: Portandola con se propizia la fortuna e le coincidenze positive

Una ruota in movimento eterno a volte in un senso a volte nell'altro verso il suo destino inconscio ed imprevedibile. Questa carta rappresenta la sorte che ci attende dietro l'angolo, l'imprevedibilità sia in senso positivo che negativo, la furbizia, l'adattabilità e la capacità di saper cogliere le occasioni.

ADC

Photobucket
Photobucket
 

blogger templates | Make Money Online