Le mie Poesie


LE MIE POESIE PUOI TROVARLE ANCHE QUI http://www.erospoesia.com/poeta.php?poeta=7937&n=AnimoErotico

My Gallery
Photobucket



Blografando-Accessori per la costruzione di blog e pagine web
by Blografando&AB


Questo non è un blog pornografico.
Pubblico anche contenuti per "adulti" quindi proseguite nella lettura solo se siete maggiorenni e consapevoli! Questo Blog è continuamente soggetto a pazzi esperimenti grafici e solo quando io troverò pace,"lui" si stabilizzerà e avrà un senso.
Se vuoi pubblicare sul mio blog poesie e racconti che hai scritto oppure disegni e "creazioni" contattami cliccando sulla bustina !



Photobucket

Photobucket -Pubblicata nuova poesia!
Photobucket - Aggiornamenti in corso!

PhotobucketSono tra i tuoi preferiti ?

Mostre-Eventi Marzo-Aprile 2010

                                        Credits: Cristina Fabris.


A Roma - dal 6 marzo al 1 aprile - nella Project Room della Galleria Mondo Bizzarro sono esposte le bellissime illustrazioni a china della disegnatrice Cristina Fabris (mi piacciono tantissimo le sue "Ricette Immorali", tanto che una l'ho pubblicata proprio in questo post !!!).
"The Passion of Sins" ovvero Sesso, Religione, Libertà, stupende Pin Up ... e quel sottile fascino "Borderline" del fumetto erotico.

A Mestre - dal 16 marzo al 15 aprile - nell' Anti: galleria d'Arte Contemporanea: la mostra "La Bellezza Nuda" riunisce grandi maestri della fotografia, come Vanessa Beecroft, Man Ray e Andres Serrano, per celebrare la bellezza del corpo femminile.
Per informazioni: qui.

A torino - Dal 1 marzo fino ai primi d'aprile - alla Libreria Biggio: l'evento "Lo sguardo nudo" ci offre una curiosa retrospettiva sul nudo e l'erotismo del 900 attraverso fotografie, libri e calendari (bellissime fotografie vintage, nudi in bianco e nero del primo novecento, Marilyn Monroe).

Al museo di Arte Cicladica e dell’Antica Grecia c' è tempo solo fino al 5 aprile per visitare una mostra sull' "Erotismo nell'antichità" intitolata "From Hesiod’s Theogony to Late Antiquity”.
Si potranno ammirare ben 271 reperti greci e romani raccolti in cinquanta diversi musei di tutto il mondo e risalenti dal VI secolo a.C. fino al IV secolo d.C.
Tra gli antichi oggetti: lettere d’amore incise nell’argilla, lucerne di forma fallica e simboli erotici su ciondoli portafortuna.
Sito ufficiale del museo: qui.


Related Posts with Thumbnails.
Di tutto e di più !
© Angelidicarta

Numero di Destino: 10
Colore: Azzurro intenso
Amuleto personale: Cerchio di turchese
Amuleto in casa: Piccola sfera di agata azzurra
Simbologia: Destino
Rituale: Portandola con se propizia la fortuna e le coincidenze positive

Una ruota in movimento eterno a volte in un senso a volte nell'altro verso il suo destino inconscio ed imprevedibile. Questa carta rappresenta la sorte che ci attende dietro l'angolo, l'imprevedibilità sia in senso positivo che negativo, la furbizia, l'adattabilità e la capacità di saper cogliere le occasioni.

ADC

Photobucket
Photobucket
 

blogger templates | Make Money Online